XXIII° TROFEO RIVIERA DELLE PALME TORNEO DI BASKET MASCHILE

Palazzetto dello Sport e Itc

Basket Pool 2000.

Loano. Sabato 17 e domenica 18 settembre il basket sarà protagonista a Loano, con l’attesissima XXIII edizione del Trofeo Riviera delle Palme, organizzato dal Basket Pool 2000 con il contributo dell’Assessorato allo Sport del Comune.

La manifestazione, porterà nel Palazzetto dello Sport le squadre maschili Under 17 ai massimi vertici nazionali di categoria.
Scenderanno in campo le piemontesi PMS Moncalieri e Junior Casale, che hanno partecipato alle ultime finali nazionali di categoria, l’Olimpia Milano, squadra campione italiana under 16 in carica, e l’Azimut Pool Loano, con la formazione che parteciperà al campionato under 17 Eccellenza in Piemonte, unica squadra ligure accettata dal Comitato Regionale Piemontese.

Sabato 17 settembre si inizierà a giocare alle ore 17.00. Nella prima partita si sfideranno Junior Casale e Olimpia Milano. Alle 19.00 giocheranno Pool 2000 Loano e PMS Moncalieri. Domenica mattina, alle 9.30 si svolgerà la finale per il 3° e 4° posto. Alle 11.00 si deciderà il primo e secondo posto. Premiazione al termine della singola finale.
(fonte IVG.it)