Gli eventi di Pasqua a Loano

Sabato 7 e domenica 8 aprile, tornerà in piazza Massena, “Artigianalmente mestieri in piazza”. Per due giorni si potranno vedere all’opera artigiani e artisti, che realizzeranno e metteranno in vendita originali manufatti. Si potranno ammirare lavorazioni artistiche di filo metallico, oggetti e giochi in legno, composizioni con argilla thailandese, pupazzi in stoffa, bijoux fatti a mano, candele artigianali, oggettistica in cera, ceramiche decorate e oggetti in vetro.
Domenica 8 aprile protagonista sarà la musica, che nel pomeriggio invaderà le vie del centro con le sonorità dell’Associazione Musicale Santa Maria Immacolata. Dalle ore 16.30 la Sbanday street band animerà il centro storico con un repertorio di cover di musica dance anni ’70/80′, medley di grandi artisti, temi da colonne sonore, tutto con un occhio al funky e al soul.

Lunedì 9 aprile, alle ore 17.30, nella Chiesa Madonna del Loreto, si svolgerà il concerto di musica barocca con l’ensemble strumentale Les Sacqueboutes Bombardèe.